“Brothers on The Fly” 16.05.2015

Brothers 4I fratelli di origine tedesca, Lukas e Jonas BORINSKI, in arte “Brothers on The Fly”, si sono intrattenuti per alcuni giorni in Trentino allo scopo di effettuare delle riprese per la creazione di video promozionali nell’ambito della pesca. I due fratelli sono già noti nell’ambiente per avere creato numerosi video di ottima qualità sempre in relazione alla loro passione preferita, la pesca a mosca. (www.brothersonthefly.com)

Questa passione ha già permesso loro di vincere numerosi premi in ambito internazionale per i cortometraggi che, come detto, hanno come comune denominatore l’ambiente della pesca e degli ambienti acquatici (già vincitori per tre stagioni del concorso “TellMe Fishing”).

I fratelli Borinski, che vantano esperienze di pesca in tutti i continenti del mondo, come accennato, si sono intrattenuti per alcuni giorni in Trentino dove hanno potuto apprezzare numerosi corsi d’acqua della Provincia di Trento, in particolare l’alto SarBrothers 5ca e le acque della nostra associazione.

Per l’intera giornata di sabato 16 maggio, Lukas e Jonas, hanno avuto modo di pescare tra la parte alta del torrente Avisio e del Travignolo. E’ stata una bellissima esperienza vedere all’opera i due ragazzi ed assecondarli nelle loro necessità mentre effettuavano le riprese nei nostri splendidi corsi d’acqua.

Il materiale raccolto verrà utilizzato per creare dei video a scopo promozionale in ambito al progetto “Trentino Fishing” curato e promosso, in collaborazione con alcune società di pesca, dalla Provincia Autonoma di Trento.

Brothers 6

Share on Facebook0